Come facciamo crescere la tua attività

Analisi strategica

Per poter creare dei contenuti originali ed interessanti, ci impegniamo a studiare a fondo i bisogni e i comportamenti dei tuoi clienti: chi sono, quanti sono, da dove arrivano, cosa gli piace, cosa condividono.

Individuiamo il posizionamento della tua azienda sul suo mercato di riferimento.

Sulla base della nostra analisi formuliamo degli obiettivi  di marketing e comunicazione e definiamo i KPI (Key Performance Indicators) corrispondenti.

Attività operativa

Sulla base degli obiettivi e dei KPI, sviluppiamo un piano di comunicazione mirato che ci permetterà di risolvere i tuoi problemi, di raggiungere i tuoi obiettivi e… perché no? di vedere i tuoi sogni realizzati.

Il piano di comunicazione si fonda su un nuovo concetto di comunicazione integrata che va ad identificare gli strumenti (spesso digitali ma anche tradizionali) più adatti per avvicinarti ai tuoi clienti e convincerli.

Prevede l’attivazione di una piattaforma di comunicazione digitale, con ad esempio un nuovo sito o il rinnovo di un sito già esistente, e la creazione di contenuti originali da divulgare con una frequenza idonea.

Aggiornamento

Una volta creati i contenuti, è fondamentale rinnovarli in maniera continua e mantenere costante l’attività di comunicazione, sia per fidelizzare i clienti esistenti sia per acquisirne di nuovi.

Per soddisfare tale necessità, mettiamo a tua disposizione dei servizi di aggiornamento sotto forma di abbonamenti mensili, erogati secondo il piano più adatto ai tuoi bisogni e al comportamento d’acquisto dei tuoi clienti.

Soluzioni personalizzate

Non esiste un’unica soluzione adatta a tutti, Com&Co ti offre soluzioni personalizzate adatte alle esigenze dei tuoi clienti ed in grado di darti un netto vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti.

Dalla nostra “toolbox” a disposizione scegliamo sempre gli strumenti più adatti a te.

Per esempio, in funzione delle tue necessità di business, i contenuti che possiamo proporti non sono solo testi e foto ma anche video, grafici e animazioni. Possiamo inoltre suggerirti quali Media si prestano maggiormente alla divulgazione dei tuoi contenuti: dal sito web al blog, dai social network alle newsletter

Per quanto riguarda l’aggiornamento dei contenuti, possiamo stabilire insieme la frequenza con la quale pubblicare articoli, post, immagini, video ecc…
Studiando insieme un abbonamento su misura per te